Dolore orecchio cronico

Buongiorno,

sono un trentenne in cura con cipralex per ansia generalizzata, ma altrimenti in salute. Da alcuni mesi soffro di dolore all'orecchio destro. Si tratta di fitte di breve durata e di entità modesta (me ne accorgo, ma non mi impediscono di fare nulla di particolare). Le avverto in media 2-3 volte al giorno, a volte in concomitanza con cambi di posizione (mi alzo da seduto o mi giro a letto). Non avverto cali di udito, ma a volte qualche fischio. Orientativamente cosa può essere?

Cordialmente,

rf.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia descritta puo' dipendere da una otite esterna o media od a una nevralgia. per questo, è bene che ti sottoponga ad un esame clinico, magari rivolgendoti al tuo Medico di famiglia. Mi farà piacere ricevere notizie in merito. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, le farò sapere appena avrò contattato il medico.

r.