Sintomi post intervento nasale polipi

salve
mia nipote l'altro ieri è stata operata a polipi nasali.
oggi ha tolto i tamponi. ha 8 anni. volevo chiedere è normale dopo aver tolto i tamponi avere un po di senso di nausea? mia nipote è ad oggi in osservazione. domani la dimettono.
a cosa è dovuta la nausea due giorni dopo? il chirurgo ha detto che è normale. mi sipegate a cosa è dovuta? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La nausea puo' essere ritenuta normale nel post-operatorio, quale esito dell'anestesia cui è stata sottoposta la Bimba, oltre che per la terapia antibiotica che starà facendo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori