Orecchie che fischiano dopo caduta

Buongiorno,
vi consulto per avere un vostro parere in attesa della visita del mio medico.
Qualche giorno fa, scendendo una rampa di scale, sono caduta sbattendo il sedere e storcendomi entrambe le caviglie. Negli istanti immediatamente successivi alla caduta avevo la sensazione di non riuscire a respirare e mi ronzavano entrambe le orecchie, ma in breve tempo questi fastidi sono passati. Qualche ora dopo, vedendo che non riuscivo a camminare mi sono rivolta al Pronto Soccorso dove è stata diagnosticata la distorsione di entrambe le caviglie (prognosi 7 giorni).
Ora, a 5 giorni dalla caduta, le caviglie vanno decisamente meglio, il sedere fa male ma è sopportabile, però sono preoccupata per le mie orecchie, che da ieri hanno ripreso a fischiare. Inizia prima una, seguita a breve dall'altra e per almeno un'ora si va avanti così, poi tutto torna alla normalità. E' già successo due volte, e non avendo mai avuto problemi di questo genere in passato, ho collegato il fenomeno con la caduta.
Cosa mi suggerite di fare?

Cordiali Saluti e grazie

Anna
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
Difficile stabilire a distanza lo stato del suo apparato uditivo, come Lei comprende. Le consiglio di rivolgersi a uno specialista ORL che le farà i tests audiometrici di base per poi passare magari a quelli più sofisticati.
In altro modo non si può dire nulla di preciso circa quello che è avvenuto.
cordialità

Dr. GIANCARLO CASSANI