Male alle orecchie

Buona sera a tutti,
sono una ragazza di 27 anni è un pò di tempo che ho un fastidioso male alle orecchie un dolore intenso che varia...se può essere utile al mattino mi sveglio sempre con il naso chiuso e catarro in gola..il mio medico mi ha dato delle gocce..ora non ricordo il nome ma il dolore non passa;quando mi ha visitata non ha trovato niente ne arrossamenti ne cerume...sono una persona molto ansiosa e mi è venuto in mente che la meningite può partire da una infezione alle orecchie e sono spaventata....
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, la sua diagnosi mi sembra piu' che esagerata! Cerchi di stare tranquilla e richieda una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Quasi sicuramente la sintomatologia descritta dipende da una otite media catarrale! ordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie Dottore per aver risposto subito...Ha ragione nel dire che la mia diagnosi è esagerata ma essendo una persona ansiosa ho paura di tutto e mi sono fatta molte domande...
Ora sto prendendo un antibiotico perchè il dolore non passa se continua anche dopo questa cura andrò sicuramente da uno specialista.

Grazie e buona giornata.