Espettorato

Salve, circa due settimane fa ho avuto un abbassamento di voce. Da quel giorno ho iniziato ad avere una costante tosse e catarro grigio. Non ho preso medicine o sciroppi, perchè pensavo che fossero legati esclusivamente all'abbassamento di voce.
Fumo poco ( una sigaretta al giorno di tanto in tanto), ma sono da sempre esposto al fumo passivo di amici e parenti. Cosa mi conviene fare???
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Ne parli col suo medico di famiglia. Lei è molto giovane e praticamente non fuma. Potrebbe essere una semplice faringo-laringite catarrare e dei mucolitici potrebbero essere sufficienti. Sarà il suo medico a consigliare se dovrà o non dovrà fare una visita specialistica. cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it