Fastidio all'inizio della lingua/gola

Buonasera,
da circa due settimane sento un fastidio alla radice della lingua, come se mi fosse rimasto qualcosa in gola, ad esempio ho la sensazione di aver delle briciole o dei pezzettini di cocco...
E' difficile da spiegare, ho notato anche che la mia lingua è leggermente bianca, in generale non bevo molto ma questo periodo ogni volta che bevo è come se non avessi bevuto nulla, continuo a bere sperando passi...
Mi date un consiglio?
Grazie Mille
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Il fastidio in fondo alla lingua fa pensare a problemi relativi alle tonsille linguali, ma forse nel suo caso sono normali. E' facile che la lingua biancastra sia il segno più indicativo. Esiste il sospetto di micosi linguale. E' bene che si faccia visitare da un otorinolaringoiatra.
cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it