Frattura al naso

Buonasera, circa un mese fa giocando a pallavolo in seguito a una forte manata ho subito un trauma al naso con conseguente fuoriuscita di sangue per circa dieci quindici minuti..il giorno seguente sono andato in visita dall'otorino il quale al tatto ha sentito una piccola frattura..il giorno seguente sono quindi andato a farmi una rx laterale e una frontale la quale evidenziava questa frattura e l'otorino ha semplicemente deciso di mettermi un archetto di cerotti intorno al naso per farlo stare fermo per circa dieci giorni e delle compresse di nome "deflogo sd"(tutta la scatola)...il naso non si è mai gonfiato particolarmente e non presenta deformazioni, il problema è che continuo a sentire un dolore strano e intenso appena tocco la parte destra lungo la dorsale del naso e continuo a sentirlo leggermente indolenzito si ci faccio caso...è possibile che la frattura non si ancora andata apposto? oppure può essersi formato un ematoma che non si sta riassorbendo? Inizio a preoccuparmi visto che è passato un mese dal fatto...
Grazie mille anticipatamente...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che la frattura era composta: La dolenzia è normale che ancora susista. Comunque sia, ti conviene ritornare dallo Specialista per un controllo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottor Brunori, domani andrò sicuramente a rifare un controllo...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Fammi sapere il parere del collega cui ti rivolgerai. Buona serata