Frattura composta naso

Vorrei esporvi il mio problema, 2 giorni fa ho ricevuto un cazzotto da un ragazzo, che subito mi ha fatto sanguinare il naso esageratamente, sono corso all'ospedale il medico ha fatto una radiografia dove è stata riscontrata una frattura composta, il naso ha continuato a sanguinare fino a ieri, non sembra storto ma è abbastanza gonfio, ora mi hanno dato una pomata uno spray per il naso e delle pillole per i capillari, la domanda è : non è che sul naso si formi qualcosa di antiestetico, che rimanga un po' grande o una curvetta? Se la risposta è si come dovrei fare ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo solamente attendere la scomparsa dell'edema per poter vedere se rimangono gli esiti dell'edema. Credo e spero che non ci siano conseguenze ma, ripeto, non possiamo fare altro che aspettare che si riassorbi il gonfiore.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore volevo sapere se oltre a queste medicine devo continuare ad applicare il ghiaccio, dato che mi dimenticai di chiederlo al medico
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il ghiaccio non serve a niente : è solo un fastidio in piu'
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora