Post miringoplastica

buongiorno dottore, 10 giorni fa ho fatto una miringoplastica destra. mi fa male e non ci sento sarà normale.
volevo chiederle gentilmente per quanto tempo dura il dolore, più o meno ? come è
il decorso post operatorio? scusi per le domande solo che all'ospedale corrono sempre e non riesco a chiedere quando vado al controllo. grazie per la disponibilità buona giornata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutto cio' che decrive è normale decorso post-operatorio. Il dolore ha una durata di circa una settimana: puo', comunque, assumere un antidolorifico. Chieda al suo medico curante. Per quanto riguarda l'udito, una volta tolto il tampone auricolare esterno e quando si riassorberà del tutto quello internoUn cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori