Macchia rossa ugola

salve a tutti, so di aver contattato già svariate volte il sito, ma non riesco a trovare soluzioni al mio problema da circa 7 mesi che soffro di problemi che riguardano tutta la bocca, in riferimento dell ugola ho una macchiolina rossa tipo bolla rossa giusto al centro ed ho tutto il palato molle, come infiammato tutti capillari rossi, ed sul lato destro del palato una linea di piccoli puntini bianchi che mi danno secchezza in quella zona, tutto cioe è da crica 5 mesi che non scompare rimane sempre uguale ho provato con il bentelan antiinfiammatori, mycostatin nnt di nnt. dopo una visita dal otorino mi ha detto che ho l'ugola ingrossata e la macchia dipende dall allungamento dell ugola e non mi ha spiegato nnt piu mi ha detto di lasciarla cosi. comè è possibile che ho sempre il palato molle rosso e l'ugola uguale sapete darmi una risposta? non posso vivere sempre con sto fastidio di secchezza
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
E' difficile capire che cosa può essere una macchiolina rossa sull'ugola senza vederla. Altro punto difficile da interpretare sono i puntini bianchi. Esistono delle forme di micosi che si caratterizzano per puntini bianchi, e penso che questa sia stata la diagnosi che ha fatto il medico che Le ha prescritto il Mycostatin. Altro particolare strano è la secchezza sul palato a destra. L'unico consiglio che posso darle è di rifare la visita otorinolaringoiatrica.

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it