Deglutire ripetutamente

Salve, è qualche anno che ho un problema che mi fa diventare pazzo, devo continuamente deglutire come se avessi qualcosa tra la fine del palato superiore e la gola, ho passato molte visite dall'otorino e non mi hanno trovato niente ne dal naso e neanche in gola se non una Tracheite cronica ma il fastidio persiste, quando vado a letto non riesco a prendere sonno xchè ogni 10 secondi devo deglutire ho rifatto la notte in bianco dal nervosismo, sono disperato e non so a chi rivolgermi, vi prego aiutatemi sono veramente disperato, le analisi del sangue vanno bene a parte un cumbs diretto e una gammopatia monoclonale che mi controllo, vi ringrazio anticipatamente e se mi volete fare qualche domanda fate pure grazie ancora
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vorrei sapere se è statp mai sottoposto ad una rinolaringoscopia a fibre ottiche e se soffre di reflusso o di patologie infiammatorie gastriche.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
salve,mai fatta la rinolaringoscopia a fibre ottiche ma è più un fatto di palato e non di gola come se mi crescesse continuamente del muco alla fine del palato verso la gola,poi la mattina ho la salivazione densa,reflusso mi sembra di no o perlomeno ogni tanto non so cosa dire.....
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Allora , è necessaria la fibroscopia da me consigliata
[#4]
dopo
Utente
grazie tannte farò anche questa e....speriamo di risolvere il problema se no mi ricoverano alla neuro....grz ancora
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Coraggio! Mi faccia sapere
[#6]
dopo
Utente
certamente grz