Odori inesistenti

Buongiorno, sono una ragazza di 20
Anni e da un po' di giorni non faccio altro che sentire odore
D'aglio pur non avendolo minimamente toccato. L'odore è localizzato esclusivamente sull'indice della mano sx. Cosa puó essere??
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno
Cosa veramente insolita , ma più che al naso sembra legato al dito, per cui lei mi spiazza completamente.
Fosse un disturbo olfattivo potrei consigliarle una olfattometria, ma questo non sembrerebbe utile . Perché non sente un dermatologo?
Saluti ed eventualmente faccia sapere...

Dr. GIANCARLO CASSANI