Acuval audio 400

Scusate una domanda alla quale forse non c'è risposta.
Volevo riprendere la cura con Acuval Audio 400 14 bustine ma il farmacista mi ha riferito che è in esaurimento a causa del componente Melatonina che va ad influire sul sonno. Con cosa lo posso sostituire?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per quale motivo assume questo integratore?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Perché mi è stata riscontrata un'ipoacusia ...neuronale (non riesco a leggere) bilaterale nelle frequenze acute
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ok, allora puo' sostituirlo con della cinnarizina od altri integratori per il microcircolo.
Un cordiale saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie per l'informazione.
Cordiali saluti.