Senso di sbandamento continuo

Buongiorno,
ho 36 anni e da circa 3 settimane ho questo problema: mi alzo la mattina e ho un senso di sbandamento continuo come un senso di ubriachezza che mi accompagna tutto il giorno. Se sono fuori all'aperto questo sintomo si smorza un po' ma da quando mi alzo fino a sera ho questi sbandamenti.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Un problema di infiammazione alle orecchie?

Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Diverse possono essere le cause della sintomatologia descritta: ipertensione arteriosa, deficit microcircolatorio del labirinto, problemi visivi, vertigine posizionale benigna.
Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori