Pizzichio in gola e tosse

buona sera dottore saranno 15 giorni che sento un pizzichio in gola e dopo do qualche colpo di tosse ,premetto non ho dolore e dormo tutta notte senza tossire il dottore mi ha prescritto la paracodina va um po meglio se non lavoro tossisco pochissimo mentre al lavoro tossisco di più (faccio nastri adesivi dove c'è polvere)può aiutarmi la ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dobbiamo capire se la tosse scaturisca da una forma allergica o da una esofagite da reflusso. Si rende, quindi, necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori