Probabile dispnea notturna

buonagiorno
mi sveglio da tempo, durante il sonno notturno, senza respire con la gola chiusa come se avessi degli spasmi alla gola e quindi senza respiro
cosa può essere a chi mi devo rivolgere
grazie anticipatamente
Sara
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, per prima cosa, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Sarà cura dello Specialista richiedere, se necessario, ulteriori accertamenti, fra cui una polisonnografia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
egregio dott. Brunori La ringrazio per la risposta

Cordialmente
Sara
[#3]
dopo
Utente
ho un polipo alla corda vocale sinistra
può consigliarmi qualche altro esame oltre alla visita che ho già fatto?

Grazie
Sara
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cara Signora, se nel corso della visita cui si è già sottoposta si è evidenziata una neoformazione laringea, questa deve essere assolutamente asportata con un intervento di microlaringoscopia. Cordialmente