Haemophilus influenzae

SALVE DOPO UN TAMPONE FARINGEO MI HANNO DETTO DI AVERE QUESTO BATTERIO Haemophilus influenzae.... E' PERICOLOSO?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel suo caso, vista la sede del prelievo, non lo vedo pericoloso, ma credo sia opportuno eradicare questo germe con una specifica cura antibiotica, per evitare le complicanze. Si rivolga, pertanto, al suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori