Lingua escrescenza

salve dottori sono stato dal mio medico curante e dentista per uno strano problema mi sveglio di mattina con uno strano dolore come se mi avessi morso la lingua durante la notte e noto sulla parte sinistra infondo una piccola escrescenza di un pezzetino di carne che non so cosa sia ma i miei medici mi hanno detto di non preoccuparmi perche non presenta strane macchie apparte infiammazione pero e strano questo strano pezzettino di carne a forma di morso di dentatura mi sapreste dare un consiglio?grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per una convalida dell'ipotesi che si sia morso la lingua in quel punto. Eventualmente utile una biopsia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
mi hanno consigliato una visita dal chirurgo maxillo facciale va bene lo stesso?come si fa a capire se e una morsicatura dottore per quale motivo si deve intervenire con la biopsia e potrebbe essere qualcosa di grave anche se il suo colorito e normale come il colore della lingua(rossa)e non presenta macchie strane ad esempio bianche oppure giallastre?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Lo Specialista piu' idoneo in questo caso è l'Otorinolaringoiatra. Sarà questi, in base all'esame clinico a decidere o meno una biopsia. Io, purtroppo, da lontano, non posso fare una diagnosi. Comunque, stia tranquillo, sicuramente sarà l'esito del morso.
[#4]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO SPERIAMO BENE STRANO PERCHE DA DOMENICA MATTINA MI SONO SVEGLIATO CON UN DOLORE COME SE AVESSI MORSICATO LA LINGUA E MI TROVAI QUESTA SITUAZIONE SCRITTA SOPRA GIORNI PRIMA NON MI SENTIVO NULLA