Differenza Farmaco

Buongiorno,
potreste indicarmi le sostanziali differenza tra NASONEX e AIRCORT nel trattamento della poliposi nasale?

Grazie,
Riccardo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sono entrambi farmaci a base di cortisone e, pertanto, sono parimenti utili.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
è possibile che agiscano in maniera differente.
Ovvero una funziona, l'altro meno?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, è possibile.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le sue risposte.
Può consigliarmi qualche lettura mediamente approfondita tra la correlazione reflusso gastroesofageo e poliposi nasale?