Sbandieramento setto nasale

Ho fatto c.ca 10 mesi fa un intervento chirurgico per correggere deviazione setto nasale. Solo che ho cominciato ad avvertire già dal 2 mese post chir. una tendenza allo sbandieramento del setto durante la respirazione ed è molto fastidioso tanto che alle volte per riuscire a dormire devo riprendere la respirazione con la bocca.
Dalla tac sembrerebbe un po' disossato e della lamina dell'etmoide e del vomere. Mi sapreste dire se esiste un modo per irrigidire il setto? Ossia renderlo stabile? Perchè la respirazione è buona.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Utente, comprenda che, in assenza di un esame clinico, è molto difficile capire la causa del suo problema. Pertanto, per prima cosa, le consiglio di farsi rivedere dal Chirurgo che ha eseguito l'intervento: in base a quello che verrà riscontrato, potro' ben volentieri darle un mio parere in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Grazie dottore,

Le saprò dire quanto prima cosa mi dice il chirurgo.

Andrea