Il mio medico mi ha dato augmentin da 1000+gentalyn beta

Gentili,30.09.2009.ho fatto l'intervento di settoplastica a Bolzano.Sono stato ricoverato per 3 gg.,l'intervento e' andato bene.Sono stato dimesso senza nessun medicinale?!Dopo l'08.10.2008.comincia l'infezione alla columela del naso,si forma l'ascesso abbastanza grande.Il mio medico mi ha dato Augmentin da 1000+Gentalyn Beta(o Citrizan),mi hanno pulito e aspirato l'ascesso e continuo a mettere Rivanolo(disinfettante)pero vedo che si sta formando sempre,praticamente l'ulcera si e'formata in corispondenza di FILO,che si vede anche sotto la ferita!Cosa devo fare,aiutatemi perfavore, so che sarebbe meglio andare a Bolzano,pero abito 400 km lontano,a Pola,Istria.Mi facio togliere i punti qui in ospedale o aspetto che magari l'infezione si calmi?L'antibiotico lo prendo gia da 5 gg.Sono preocupato e spero che mi potete dare un consiglio...Ringrazio e saluto cordialmente,Mirko
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro MirKo, contatti subito il Chirurgo che l'ha sottoposta ad intervento chirurgico e, quanto prima, si rechi a Bolzano per un controllo post-operatorio. Il Suo Chirurgo sà quello che ha fatto e, quindi, saprà meglio di tutti risolverle il problema. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori