Settoplastica e sinecchia

gentili dottori.
Un mese fa mi sono sottoposta ad un intervento di settoplastica che però non ha dato l'esito sperato. In seguito all'ultimo controllo infatti mi è stata riscontrata la formazione di una sinecchia nella narice sinistra e quindi prescritta una cura con biorinil spry e direhist capsule per 10 giorni nella speranza di riuscire a staccare le aderenze. Pensate ciò sia possibile o sarò costretta a subire un altro intervento per recuperare la funzionalità totale del naso nonchè risolvere il problema delle continue secrezioni di muco all'indietro verso la gola?
Cordialmente, Roberta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, porti a termine la terapia farmacologica che le è stata prescritta, anche se credo che, purtroppo, dovrà sottoporsi ad intervento per revisione. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori