Radiofrequenza nasale

Buongiorno, nel 1994 mi sono sottoposta a una rinoplastica con teorica correzione dei turbinati. L'operazione non è andata molto bene in quanto "l'impalcatura" è caduta e respiro solo da una narice. Un altro intervento estetico è sconsigliato (ho consultato il Prof. Roy De Vita) ma mi ha detto di risolvere solo i problemi di respirazione con la radiofrequenza. A chi mi posso rivolgere nella zona di Mantova-Parma-Reggio? e' un intervento che si fa in day hospital? Posso riprendere il lavoro dal giorno dopo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, con tutta la stima e l'amicia che ho nei confronti del Prof. De Vita, le consiglio, pero' di rivolgersi ad uno Specialista Otorino che sia anche esperto, oltre che per la parte funzionale, anche dell'estetica del naso. Penso, infatti, che con una revisione d'intervento si possa risolvere il suo problema. Ovviamente, dico cio' senza un esame clinico da parte mia! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma il dott. Roy è stato uno degli ultimi che ho sentito... Anche tutti gli altri mi hanno sconsigliato il rifacimento dell'operazione estetica. Comunque, seguirò il suo consiglio e farò una visita da un buon otorino in modo che mi possa consigliare. Nella mia zona, non è che per caso ne conosce qualcuno di affidabile? Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k