Non respiro più bene

Buongiorno cari dottori. Io ho i tubinati ingrossati ciò mi impedisce di respirare bene ma in modo lieve. Sono andato da due dottori, uno mi ha consigliato di operarmi(un breve intervento) con il laser mentre l'altro sempre un piccolo intervento la radiofrequenza. Voi cosa mi consigliate????
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per prima cosa, le consiglio di sottoporsi ad un semplice esame di rinomanometria con decongestione dei turbinati. In base al risultato dell'esame, le consigliero' quello che converrà effettuare. Comunque, sicuramente è piu' valida la decongestione dei turbinati con radiofrequenze, Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori