Orecchie che fischiano

Salve, sono una ragazza di 23 anni, da circa 3 settimane ho questo fastidio alle orecchie. Tutto è' iniziato con un fischio abbastanza forte all'orecchio destro, che nel giro di qualche giorno si e' attenuato, ma purtroppo questi fischi si sono trasferiti a tutte e die le orecchie. Il fischio e' simile a quello del televisore a tubo catodico e lo avverto molto la sera sdraiata sul letto, meno il giorno a meno che non mi attappi le orecchie per sentire se c e'. Non e' tutti i giorni uguali, a volte più forte e altre meno e aumenta dopo aver ascoltato musica alta per esempio in palestra. Sono andata dall'otorino che mi ha rimosso un tappo di cerume all'orecchio destro e mi ha fatto l'esame audiometrico affermando che non ci sono problemi all'udito e che sento bene, e che il problema e' da cercare altrove, tipo problemi alla colonna o alla mandibola. Per quanto riguarda la mandibola io da sempre sento che scrocchia a sinistra come fosse spostata e allo specchio ho fatto caso che sembra leggermente spostata. Può dipendere da questo? Inoltre l'otorino dice che dai denti si vede che bruxo durante il sonno. Può essere dovuto alla mandibola il mio problema? A chi mi devo rivolgere? Alcune notti non mi fa dormire. Soffro di anemia e pressione bassa e sono un soggetto molto ansioso. Grazie
[#1]
Foniatra attivo dal 2013 al 2015
Foniatra
Gentilissima Utente,
nel suo caso lo specialista da consultare è un Odontoiatra specialista in "Gnatologia".
Ci faccia sapere, cordialmente