Il sistema della chirurgia endoscopica funzionale

Età:44
Egregi dottori, essendo un paziente affetto da poliposi nasale bilaterale ho deciso di intervenire sulla stessa patologia con il sistema della CHIRURGIA ENDOSCOPICA FUNZIONALE: vorrei entrare in contato con medici o centri sia pubblici che privati operanti nella zona di NAPOLI O CAMPANIA IN GENERALE in grado di intervenire con tale sistema.

Ringrazio anticipatamente.
E.B.
[#1]
Dr. Domenico Cifarelli Otorinolaringoiatra, Allergologo 63
La chirurgia funzionale endoscopica naso-sinusale (FESS) è una tecnica chirurgica ormai ben standardizzata ed eseguibile in molti centri. Non conosco esattamente i centri di riferimenti in campania, ma le posso dire che nel centro in cui lavoro (Ospedale "Madonna delle Grazie" di Matera) siamo attrezzati per questo tipo di chirurgia. Se non riesce a trovare alcun centro nella sua regione, può contattarmi senza alcun problema

Domenico Cifarelli
Otorinolaringoiatra
Allergologo