Chirurgia laser turbinati

mi e' stata diagnostica nel 2000 una stenosi respiratoria nasale bilaterale + anosmia e ipertrofia ai turbinati inferiori e medi.ho subito un intervento chirurgico ma non e' servito a nulla,odori e sapori quasi inesistenti,vorrei provare con la chirurgia laser ai turbinati ma non so' quali strutture pubbliche effettuano questi interventi.se qualcuno mi potesse fornire queste informazioni gli sarei molto grato.grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
GENTILE SIGNORA,
io sono stato operato con questa metodica presso

REPARTO OTORINO
OSPEDALE SAN PAOLO di MILANO
dal bravissimo dott ALBERTO MACCARI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Personalmente mi occupo della metodica, ma in regime privato.
www.medicinapontenuovo.it

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it