L'occlusione che si verifica e' totale e asciutta

Gentili dottori,il mio problema si verifica durante la fase di riposo
notturno,indifferentemente mi si occlude o la narice destra(lasciando
totalmente libera la narice sinistra con la quale respiro) o la sinistra e diventa libera la narice destra.L'occlusione che si verifica e' totale e asciutta.Trovo parziale rimedio con acqua nasale
e vasodilatatore.Le visite c/o specialisti hanno dato pareri discordanti: setto nasale deviato, turbinati, mucose e tutti parlano
di intervento chirurgico. Prima di effettuare intervento vorrei essere
sicuro del risultato. Vi ringrazio per la risposta ,Mauro
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
il risultato dipende dal quadro clinico e dall'operatore oltre che dal suo organismo...se vuole garanzie al 100 % non so se qualcuno è in grado di offrirle in medicina!!consideri se ritiene assolutamente necessaria la risoluzione chirurgica pouiche la sua vita è cosi disagiata...allora affronti l'intervento senza troppe preioccupazioni

Gianluca Capra