Occlusione narice dx dovuta dal rigonfiameto delle pareti interne

Buongiorno , da circa un mese , mi capita di avere prurito alla narice dx e di starnutire 2-3 volte e nell soffiarmi il naso trovo una crosticina giallastra con piccole tracce di sangue specialmente al mattino . Da ieri mi si sono gonfiate le pareti interne ( sempre e solo nella narice dx ).
Negli ultimi mesi non ho sofferto di stati influenzali di nessun genere .
Cordiali saluti .
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' bene che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale per accertare la natura di cio' che descrive. Purtroppo, senza una visione della zona interessata, è impossibile dare un parere in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori