Fastidio orecchio destro dopo scontro di gioco

Buongiorno,

Durante una partita di Basket mi sono scontrato contro la spalla di un avversario con 'orecchio destro. Tale scontro ha creato un rientro d'aria improvviso.

Dopo il fatto avverto un fastidio identico a quello provocato durante la salita in montagna.

Lo scontro è avvenuto 4 giorni fa e ad oggi il fastidio si è attenuato ma continuo ad avvertirlo e mi sono reso conto che l'orecchio è più sensibile, rispetto all'altro, alla presenza di rumori forti.

Ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Occorre necessariamente che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Dobbiamo capire se il timpano abbia subito una lesione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori