Poliposi nasale

Ho 52 anni, da circa due mesi ho quasi tutti i giorni il naso chiuso con secrezioni dense ed ogni tanto tosse la notte con secrezioni catarrali lo specialista mi ha prescritto rinoclenil per due mesi .premetto che lo uso da una settimana é sto decisamente meglio.vorrei sapere se é una terapia idonea e mi domando se due mesi non siano recessivi.grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se lo Specialista le ha prescritto il farmaco e la durata della cura, vuol dire che la considera valida per la patologia sofferta. La invito, pertanto, a portare a termine la terapia, come consigliato.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori