Faringite Cronica

gentili Dottori ecco il responso della visita orl: (laringoscopia a fibre ottiche): note di faringite cronica, iperemia della mucosa ipofaringea ( o orofaringea sono io che non ho capito la caligrafia) e laringea piu spiccata a livello delle aritenoidi, seni piriformi pervi, corde vocali mobili e nella norma.Faringite Cronica e anche molta saliva bianca si crea, come posso curare questa cosa mi da un fastidio 24H al gg
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, non è questa la Sede per prescrivere una terapia medica. Sicuramente, si puo' intervenire con una cura antinfiammatoria e, successivamente, con un'altra immunostimolante. Sarebbe utile che si affidasse ad uno Specialista Otorinolaringoiatra.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori