Curiosità

Buonasera ho 23 anni ed una curiosità per quanto riguarda il mio udito.Riesco a sentire gli ultrasuoni emessi dai pipistrelli anche da dentro casa con le finestre chiuse come è possibile?Sento anche i minimi suoni distinguendoli benissimo cosa che per altri sono impercettibili.Non noti l'argomento principale della mia richiesta l'ho messo solo perchè è obbligatorio non ho nessun sintomo
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
ma io al suo posto per capire meglio mi farei sottoporre ad una misurazione dell'udito (esame audiometrico tonale) e a quel punto mi sarei tolto questa curiosità che potrebbe anche riservare delle sorprese.

Agostino Canessa