Fischio nell orecchio destro e un disturbo all equilibrio.

Salve sono un ragazzo di 17 anni e da cinque giorni circa sento un fischio continuo nell orecchio e un disturbo all equilibrio.Le cause possono essere tante visto che proprio il giorno prima un mio compagno di classe aveva messo un ultrasuono per un intera ora provocando a tutti un fastidioso mal di testa può essere quello?e se si quali conseguenze può avere?oppure può essere il dente destro che mi fa male o la mascella che non è molto allineata?OPer sinusite? favore rispondetemi sono molto preoccupato ho già prenotato la visita dall o Torino ma vorresti prima un vostro parere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause del sintomo sofferto, non esclusa l'esposizione al suono per molto tempo , che potrebbe aver provocato una sofferenza del nervo acustico od un trauma. E' bene, pertanto, non fare trascorrere ancora molti giorni per sottoporti ad una visita specialistica ed a un esame audio-impedenzometrico., pena il rischio di una permanenza della sintomatologia. Ti conviene, forse, recarti al Pronto Soccorso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori