Dolore orecchio e gola.

Buongiorno a tutti. . Sono una ragazza e ho 26 anni. . .Vi scrivo per un parere. . .allora io da settembre sto portando un bite in cautciù perché ho malocclusionetemporo mandibolare quindi per due anni devo portarlo. . Ogni tanto ho fastidio ai denti. . Però quello che mi preoccupa è che una o due settimane fa avevo preso dei mal di gola non dolorosi ma fastidiosi che duravano mezza giornata e poi passavano e tornavano,poi per esempio da ieri ho dolore all orecchio destro quando per esempio mi Poggio con la testa sul cuscino dalla parte dello stesso orecchio e guardando allo specchio se non vedo male ho una sorta di piccolo gonfiore al "drago "così ho letto che si chiama e fitte alle tempie ma non sempre . Da che dipende?perché sono preoccupata. Se fosse grave non riuscirei nemmeno a deglutire ho letto.giusto?so che un consulto così è impossibile però più o meno volevo sapere se è preoccupante
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se il sintomo dovesse essere ad oggi presente, penso che sia utile una visita da parte di uno Specialista per capire la natura del problema: otite esterna? in attesa del consulto, utilizzi un qualsiasi antinfiammatorio per via orale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Buongiorno. . .volevo fare una domanda ,più che altro una curiosità ,sicuramente stupida però per stare più tranquilla vorrei esporla qui per avere un vostro parere. . Allora ieri sera ho mangiato merluzzo con sugo,e il sugo era tanto,è possibile che stamane andando al bagno di corpo ho trovato nelle feci (e mi scuso lo schifo)il rosso del pomodoro?all inizio non pensavo al sugo ,e mi era preso un colpo ,però poi ho pensato a quello e mi sono calmata. . Però è possibile che ogni volta che mangio ,spesso nelle feci trovo pezzi di quello che ho mangiato?è normale?che vuol dire che ogni cosa che mangio non la digerisco e la do di corpo?se fosse grave dovrei perdere peso ,cioè se non digerissì più nulla sarei dovuta dimagrire no?non so cosa pensare.sono spaventata
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Oddio scusate ho sbagliato sezione. .