Domanda su una possibile causa di ippoacousia

Buon pomeriggio dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da un po di tempo ho dei leggeri problemi uditivi. Quando sono molto agitato ho difficoltà a sentire qualche parola. Però quando sono più calmo ci sento meglio. Ho fatto dei controlli dall'otorino ed è risultato tutto a posto. Vorrei sapere se lo stress può causare problemi uditivi.in questo periodo sono molto stressato. arrivederci
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Considerato che non risulta alcuna ipoacusia dall'esame audiometrico cui ti sei sottoposto, la minore sensazione di percezione uditiva puo' dipendere da una tua distrazione o stress, certo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori