Emottisi aspecifica

Sono un po'scosso per cosa mi e'successo ieri,Ero intento a cenare,quando all'improvviso ho sentito un dolore fortissimo nella gola e poco dopo ho sputato sangue rosso vivissimo.E'un dolore che so riconoscere perche'l'ho gia'percepito uguale quando ebbi un forte mal di gola solo che questa volta Io il mal di gola non lo tengo.Sicuramente ho un bruciore nell'orecchio sinistro ma nulla di piu'.Io ho pensato ad una laringite anche se la perdita di sangue mi ha portato a pensare a polipi alla gola o a qualcosa di negativo.Se ingoio ho lieve fastidio come da irritazione.Sembra di avere la laringe infiammata come quando si parla a lungo ad altissima voce.Non sno un fumatore.Sno 4 mesi che frequento un corso in un appartamento privato dove l'insegnante fuma.Voglio sperare che nn siano 4 sigarette di fumo passivo a settimana se no..siamo alla frutta.E non ci sta verso di farlo smettere di fumare.Mi ha visitato un amico vicino e mi ha detto che nella gola nn ha visto nulla e nn devo pensarci troppo.Ho spesso lieve bruciore di stomaco perche' sno abbastanza stressato per situazioni ambientali molto dure ,ho pensato anche al reflusso anche se il Medico che mi ha visto lo ha escluso.Che si fa in situazioni simili?
[#1]
Dr. Salvatore Martellucci Otorinolaringoiatra 64 2
Gentile Utente,
Intanto si fa una visita otorinolaringoiatrica completa con una fibrolaringoscopia, per iniziare. Fatta la visita ed esclusa la presenza di neoformazioni sanguinanti si potrà pensare ad altre diagnosi e alle terapie del caso.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Martellucci
Specialista in Otorinolaringoiatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
beh,si..alla fine concordo.Il Medico di Base mi ha detto di nn preoccuparmi.Sicuramente andro'da un Otorino il prima possibile,spero domani visto che mi brucia in modo molto fastidioso il tratto orecchio/gola.Speriamo che non sia nulla.Le probabilita'di ritrovarsi un tumore orofaringeo per via del virus hpv sno elevate?Probabilmente potrei aver praticato sesso orale a donna affetta da PapillomaVirus.E'possibile effettuare un test tramite tampore orale?Se si e'efficace?Nel tempo ho avuto diversi partner femminili ed effettivamente sto seriamente iniziandomi a preoccupare visto che ho praticato cunnilingus a soggetti sierosconosciuti e poiche'questa strana laringite con disagio tra orecchio e gola continua a non passare,l'evento che ho vissuto mi sta decisamente creando qualche disagio.Speriamo che nn finisce male.Nn bevo e nn fumo per cui..voglio sperare bene.