Post intervento setto nasale,turbinati e fess

Gentile dottore buonasera , sono stata operata tre settimane fa in anestesia generale ho fatto setto nasale,turbinati e.fess.
Ancora oggi mi si formano dei tappi di sangue e muco che fatico ad espellere in quanto molto appiccicosi e interni. Inoltre ho giramenti di testa e mi sento molto debole,non riesco a stare in piedi tutto il giorno e se mi stanco troppo ho la.sensazione di avere la.febbre ( ,che però non ho) . Il chirurgo sostiene che stia andando tutto per il meglio che l'intervento E riuscito bene.
VORREI sapere da lei un parere in merito ai sintomi sopra.desritti, grazie infinite
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso che la sintomatologia sofferta rientri nel normale decorso post operatorio. Usi una normale soluzione fisiologica per i lavaggi delle fosse nasali; uno spray nasale con ac. ialuronico ed un complesso polivitaminico per tirarsi un po' su.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, sto seguendo esattamente la stessa terapia da lei suggerita per il naso , abbinero degli integratori vitaminici da oggi stesso,grazie mille ancora. Buon lavoro e buona giornata
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perfetto. Mi dia notizie