Decorso post operatorio per poliposi nasale

dopo un intervento chirurgico per asportazione di polipi nasali e deviazione del setto fatto in aprile 2007 ho ancora croste che quasi giornalmente, dopo il mlavaggio continuano ad uscire dalla cavità nasali.
E' normale dopo un anno e mezzo?
Grazie
Roberto Massari
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La presenza delle croste non è normale. Le consiglio, quindi, di rivolgersi allo Specialista che ha condotto l'intervento: sicuramente saprà risolverle il problema. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio, contatterò lo specialista poi le farò sapere.