Terrore: mezzo nodulo alla gola?

Buonasera dottori.

Sono terrorizzato. A cena, mentre giocherellavo tra me e me toccandomi la gola, ho scoperto che, tastandomi esercitando pressione, ho un nodulo in gola totalmente asintomatico: non mi fa male, invisibile alla vista, non mi prova difficoltà né nella deglutizione né nell'inserimento di cibi solidi. La consistenza di questo nodulo, più o meno a metà della gola, è morbida ma abbastanza dura e si sente soprattutto a gola distesa. Quando la gola è china o a riposo è molto più difficile tastarla. Adesso che l'ho scoperto ho la sensazione del boccone bloccato in gola.

Ho già fatto un consulto. Il mio terrore è che il fantomatico tumore al colon non sia poi tanto fantomatico e si sia metastatizzato alla gola. Altri sintomi: diarrea persistente da una settimana, pressione addome sinistro (non dolore).

Premetto che non fumo, né ho mai fumato, né ho avuto casi in famiglia.

Ho diciotto anni. Cosa può essere? Aiutatemi. Ho il terrore che possa essere un cancro, generato magari dal cancro al colon.
[#1]
Dr. Giuseppe Murruni Otorinolaringoiatra 78 8
Gentile paziente,nella sua lettera ci sono varie cose poco chiare. Lei parla di un consulto già effettuato ma non ci dice niente in proposito. E' terrorizzata per un tumore al colon che lei definisce " fantomatico ", perchè non è mai esistito? perchè ha avuto paura di averlo ? perchè lo ha avuto per davvero?

Dr. Giuseppe Murruni