bocca e gola

Salveve dottore ,ho un problema che nn vengo più a capo..tutto inizia verso gennaio di quest'anno con mal di gola ..dopo visita otorino von fibroscopia nn risulta nulla ed e tutto nella norma..faccio tampone faringeo negativo... i sintomi aumentavano con fastidio di sentirr qualcosa in gola e il02/03/2016 faccio eco collo con trachea in asse con solo due linfonodi di 8mm dx e 7 mm a sn reattivi ,tiroide regolare per dimensioni ed ecostruttura ad eccezione di lesione ipoecogena al terzo medio del lobo dx del diametrodi circa 6mm priva di evidente flusso ad una valutazione ecd.
I fastidi persistono e aumentano e il 02/04/2016 rifaccio la fibrorinoscopia dal naso alle corde vocali..tutto nella norma ,nulla nn ce niente..mi viene prescritta cura x reflusso con nexium 40 mg e magaltop dopo i pasti.
Ennesima visita otorino con un altro medicoil 19/04/2016 con endoscopia che evidenzia faringite cronica atrofica e segni di reflusso piu deviazione del setto nasale,ennesima cura x reflusso ..il 21/05/2016 i fastidi aumentano..sento sotto il mento come se ci fosse qualcosa ,in fondo alla lingua si crea una voncentrazione bianca sul lato destro che mi fa male e sensazione di qualcosa in ga e ho bisogno di bere o mangiare x alleviare e nn ho risolto nulla prendendo anche tachi da 1000 ..mi sento opprimere ma nn soffro.di ansia il fastidio ce realmente .mi aiuti lei a capire cosa posso fare ..nn so che fare più ho solo tanta paura di avere qualcosa di incurabile ..ho fatto anke panoramica ,mi mancano i denti principali di sotto della masticazione..ma il fastidio del lato destro della lingua è enorme e la gola sempre che gratta e secca ..posso prendere qualcosa che mi elimini il fastidio?intanto sto prendendo appuntamento per una visica dei muscoli del collo incaso infiammati mi danno questi impulsi di fastidio ,anche se sento del gusto strano in bocca . La ringrazio e spero che mi aiuti a capire e a cosa fare per questo mio problema .infinite grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Murruni Otorinolaringoiatra 78 8
Gentile paziente , innanzi tutto le dico che può stare tranquilla: non ha nulla di grave! Detto questo sono innumerevoli le cause che possono portare a disturbi come i suoi, che ci tengo a precisare si tratta di disturbi non di malattia! Spesso è difficile individuarne le cause, che di solito sono molteplici . Spero di averla tranquillizzata. Cordiali saluti.

Dr. Giuseppe Murruni