geffer

Buonasera. volevo chiedere una informazione. essendo in terapia con geffer, per 14 giorni assieme ad esoxone pena di andare a dormire, per curara il reflusso gastroesofageo, l'uso concomitante con cannabis può arrecare danni al sistema nervoso oppurennon interferiscono tra di loro? grazie e scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna interferenza.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta! buona giornata
[#3]
dopo
Utente
le volevo chiedere un'altra cosa. si può guarire dall'esofagite? ditemi di si. grazie mille
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dall'esofagite si può guarire ma se il reflusso é cronico può avere necessità di terapia continuativa.

[#5]
dopo
Utente
Il reflusso é cronico mi è venuto all'incirca a marzo. ora sto provando la terapia del gadtronterologo con 2 settimane di geffer e due di esomeprazolo. pensa che guarirò verso settembre? la cosa più fastidiosa è il muco costante in gola e il dolore al lato destro del petto
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non ci siamo compresi. Se il reflusso é cronico lo può solo controllare con i farmaci ma non guarire....
[#7]
dopo
Utente
Quindi me lo porto per sempre?.. ho 22 anni
grazie per la risposta
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non é detto ma potrebbe essere.
[#9]
dopo
Utente
Buongiorno e scusi il disturbo. vorrei aggiornarla sulla mia condizione. ho sospeso l'esomeprazolo perché mi da forti dolori al colon e non riesco a prenderlo per più di 3 giorni di fila. ora sto provando con esoxone su consiglio del gastroenterologo e vedo miglioramenti. posso prenderlo al posto del gastrprotettore dato che non lo tollero? sia il rabex che esomeprazolo mi danno gli stessi problemi e dolori. quanto tempo posso prenderlo? grazie mille
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Puó assumere il prodotto anche per lunghi periodi.