La bronchite, trascorsi degli anni mi sono fatta una radigrafia dove mi hanno confermato, la

buona sera circa 20 anni fà mi hanno diagnosticato la bronchite, trascorsi degli anni mi sono fatta una radigrafia dove mi hanno confermato, la bronchite cronica è possibile che è una conseguenza che ho avuto degli anni passati.
mario grazie per la sua collaborazione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, sicuramente la patologia che le è stata diagnosticata, ovvero la bronchire cronica, consiste, come dice il termine stesso in una cronicizzazione della patologia infiammatoria a carico dei bronchi. Considerata l'età, è opportuno che si sottoponga a delle cure preventive per scongiurare eventuali riacutizzazioni e complicanze, nonchè cambiare, per quanto possibile, lo stile di vita, come smettere di fumare, ad esempio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.