Inalazione candeggina

Salve dottore,
Ho 23 anni e volevo farle una domanda anche perché sono una molto ansiosa, oggi mia madre ha pulito la doccia con la candeggina e ha risciacquato correttamente tutto, poi sono andata a fare la doccia io dopo due ore e con il vapore dell'acqua calda è tornato su tutto l odore quindi l ho respirato.. volevo sapere se anche se per poco può darmi fastidio alle vie respiratorie.. grazie mille!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, stia tranquilla, nel suo caso non puo' essere successo nulla e per la quantità utilizzata per lavare la doccia e perché il cloro è stato diluito con l'acqua.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore!!