Sordità

buon giorno,sono una ragazza di 33 anni e da qualche anno non sento bene dall orecchio sinistro, all inizio non facevo caso ma adesso il problema è aumentato, non riesco a capire se il mio è un problema di comprendonio oppure non sento realmente, i suoni li sento ma quando qualcuno parla alcune volte non sento e spesso faccio fatica a comprendere le parole, comincio a preoccuparmi parecchio anche perchè se ripetono la frase alcune volte non comprendo ugualmente.. cosa devo fare?
vi ringrazio per l aiuto
cordiali saluti!
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Buingiorno, per il suo problema le consiglio di rivolgersi quanto prima ad uno specialista ORL che, previa visita con otoscopia, potrà sottoporla ai seguenti esami: audiometria tonale, impedenzometria, eventuale audiometria vocale.
Con questa serie di esami sarà valutato lo stato complessivo dell'orecchio e della via acustica, e, in caso di patologia, presi i relativi provedimenti terapeutici.
Un saluto.

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO