Quale dottore scegliere per l'intervento per otosclerosi?

Salve,
vorrei capire come scegliere chi mi opererà per l'otosclerosi. Tra il migliore Sanna (Piacenza), il più vicino Farneti (Budrio), il più presente in internet (Balbi, Bologna) e il più elogiato nei forum da chi è già stato operato (Martini, Ferrara), non so da chi prendere appuntamento, da chi farmi operare.
Un consiglio? Quali criteri tenere in considerazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Aurelio D'Ecclesia Otorinolaringoiatra, Foniatra 88
Tutte Le persone da lei nominate sono eccelenti otochirurghi, Io conosco personalmente il Prof Sanna e il Prof. Martini e si può fidare di loro serenamente
Cordialità

aurelio d'ecclesia