Ghiandole infiammate gola

salve a tutti...vi spiego il mi o problema..sono un ragazzo di 20 anni mlto ipocondriaco e da circa 10 giorni quasi ho le ghiandole sotto la mascella infiammate la sinistra piu della destra,i primi due giorni quando deglutivo mi faceva male poi dopo si e' tolto questo problema..ho preso augumentin antibiotico per tre giorni ,ma ho ancora le ghiandole infiammate,,, poi se tocco cn la mano sento calore ....dato ke sono molto ipocondriaco e per ogni cosa che ho leggo su internet cosa potrebbe essere, ora vi chiedo queste ghiandole mica potrebbero essere dovute ad un tumore??? ho davvero pauraaa a poi un'altra cosa quando le tocco non mi fanno male ma solo un po fastidio...e se potete elencarmi i sintomi di un tumore alla golaa o altro......grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Alla tua età non si dovrebbe pensare alla malattia, ma comprendo il carattere e, per questo, alzo le mani! Certamente, si tratta di linfonodi rettivi, ovvero che seguono un processo infiammatorio, forse della gola. Ora, non conosco il tuo caso e, quindi, non posso dirti la causa. Certo è che devi farti almeno visitare dal tuo Medico di Famiglia: andare su Internet è proprio inutile! Una volta che hai il parere del Medico curante, cerchero' di esserti di aiuto. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori