Linfonodi ingrossati collo

Grazie della tempestiva risposta, mi rivolgo a lei dr Salvo Catania. rispetto molto quello che mi dice, ma io continuo a essere preoccupato, soprattutto per quel linfonodo ingrossato, e gli altri che si trovano da ambo i lati sul collo, eppure la tiroide con i suoi noduli. lei dice che perchè sono di tipo reattivo non c'è da preoccuparsi, io facendo una visita da un specialista mi ha detto che anche quelli di tipo reattivo possono essere "cattivi". addirittura al mio quello più ingrossato mi aveva detto che potevamo fare una biopsia e se era il caso esportarlo. questa cosa non mi tranquillizza di certo. a questo punto credo dica una cosa giusta chi dice che -bisogna andare a fondo-. anche perchè io continuo a dimagrire ormai ho perso 11 kg in poco più di 2 mesi e mezzo. il problema mi sono accorto, da parte dei dottori è
sapere come muoversi. ed è quello che chiedo anchio.
resto in attesa. e grazie ancora.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se c'è il dubbio che possano....essere "cattivi", allora non vengono definiti reattivi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com