Placche alla gola senza febbre

Ho la gola piena di placche ma ancora non ho febbre.
Il medico curante mi ha segnato gli antibiotici e mi ha detto che mi verrà la febbre.

E' possibile che non mi venga la febbre?
Quanto durano in genere le placche?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, le sconsiglio di assumere gli antibiotici che le sono stati prescritti. Esegua, semmai, un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Nell'eventualità dovesse instaurarsi un rialzo febbrile, puo' assumere un qualsiasi farmaco antipiretico o antinfiammatorio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori