Croste di sangue nel naso

Salve, ho 27 è 3 mesi fa, dopo una visita ORL mi è stata trovata una rinosinusite che ho curato con Otreon e Aircort.
Premetto che per me sono frequenti i problemi nasali a causa del setto nasale leggermente deviato.
Per un periodo la situazione è migliorata ma da qualche settimana mi ritrovo di nuovo con il naso tappato da piccole
croste di sangue. La cosa si ripresenta spesso durante la giornata (e chiaramente
soprattutto dopo il risveglio). Non si tratta di un'emorragia vera e propria; soffiando però
sono sempre presenti strisciate di sangue nel muco che col tempo riformano appunto
le croste. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
durante la visita è stata eseguita una valutazione del rionofaringe con endoscopia? se si eventualmente può effettuare una terapia con pomate nasali che hanno la funzione di umidificare la mucosa e rinforzarla, le può trovare in farmacia come prodotti da banco.
se persiste tale disturbo si faccia rivaluitare

cordiali saluti

Gianluca Capra